Varese - Inaugurazione Fabbrica Pizza mozzarella bar & cucina

News Varese orizzontale

Varese - Inaugurazione Fabbrica Pizza mozzarella bar & cucina 

Venerdì 8 aprile 2016 dalle 19:30 alle 22:30 grande inaugurazione con buffet omaggio del locale di Varese, rinnovato e diventato ora Fabbrica Pizza mozzarella bar & cucina

Con l’inaugurazione dei locali rinnovati di Varese si chiude il passaggio di tutti le Fabbrica Pizza al nuovo format Fabbrica Pizza mozzarella bar & cucina. Un passaggio dettato dalla nostra costante voglia di innovare senza però mai dimenticare la tradizione che ci ha contraddistinto negli ultimi 20 anni.

Quella di venerdì 8 aprile sarà una serata dedicata ai grandi classici di Fabbrica Pizza e alle nuove proposte che caratterizzano il nuovo concept. Le Pizze Original® rimangono al centro dell'offerta ma sono ora affiancate dalle Pizze Regina, tradizionali pizze napoletane, e da un'offerta sempre ricca e varia di piatti preparati con i migliori ingredienti.

Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina non è solo ristorante pizzeria ma anche la bottega sotto casa dove potrete acquistare tutti i prodotti disponibili in menù sempre freschi e provenienti dai migliori produttori italiani. 

Vi aspettiamo in via Ferraris 5 a Varese per offrirvi un ricco buffet composto dalle nostre specialità e gustose novità!