Tradizione e innovazione si incontrano in Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina

Tradizione e innovazione si incontrano in Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina

Era il 1997 quando Fabbrica Pizza apriva il suo primo locale, caratterizzato da una pizza rivoluzionaria: sottile, fragrante e ad alta digeribilità. Negli anni questo format ha portato all’apertura di altri quattro locali nella provincia di Varese arrivando ad affermarsi per il suo stile unico.

Nel 2014 è iniziato un nuovo e importante capitolo della storia di Fabbrica Pizza. A maggio il locale di Busto Arsizio è diventato Fabbrica Pizza, Mozzarella bar & Cucina, seguito a settembre da Gallarate. Una trasformazione che in futuro interesserà tutti i locali e che si fonda su due concetti cardine: innovazione e rispetto della tradizione.

Le grandi novità sono nell’offerta, non più solo le pizza Original e le Regina, ora è possibile provare le nuove pizze Gourmet e la grande rinnovata offerta di piatti. È inoltre disponibile lo shop Fabbrica Pizza dove poter acquistare tutti i prodotti presenti nel menù, pasta fresca, formaggi, conserve, birra artigianale sono solo alcuni dei prodotti che trovate nei locali Fabbrica Pizza Mozzarella bar & cucina, la vostra nuova bottega sotto casa.